SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO

Liceo Statale

Codice Meccanografico: CEPM03000D

Insegnamenti attivati

La scelta della scuola superiore è per gli alunni della terza media un momento importante: per questo è necessario compiere scelte motivate, e soprattutto puntare, per costruire il proprio futuro, su una scuola di qualità, che può dare   affidabilità e garantire una formazione completa, in un ambiente sereno e stimolante. Ogni anno sono più di 300 gli alunni che scelgono la nostra scuola, perché in essa hanno visto sicuramente la possibilità di costruire nel migliore dei modi la propria formazione culturale e, quindi, il proprio futuro. Il nostro Istituto, infatti, si caratterizza per un’ampia offerta formativa, che abbraccia ben dieci percorsi liceali, e che quindi può soddisfare ogni esigenza di formazione.

Scarica la nostra app ufficiale su: